Le nostre tecnologie all’avanguardia (grazie a degli aggiornamenti continui)garantiscono il massimo risultato nella cura del dolore,nel raggiungimento degli obiettivi estetici, senza alcuna controindicazione.
La nostra professionalità ci mette in condizione grazie ad uno screening attento di intervenire in modo opportuno sulle aree interessate.
Acryos
Con questa tecnologia abbiamo la possibilità di svolgere più funzioni:
Cryoterapia lavora fino a – 5 c° centigradi ottenendo cosi l’esposizione al raffreddamento delle cellule infiammatorie, causando una lenta morte naturale e controllata, questo trattamento viene suggerito per ogni tipo di infiammazione
Ipertermia , in questo caso si lavora con una temperatura che raggiunge gradualmente i 42c° al fine di di far giungere più sangue ai tessuti che lo hanno perso, perché disfunzionali. Con questa modalità si ottiene la riossigenazione dei muscoli che riprendono una corretta funzionalità.
Elettroterapia in questo caso si utilizzano micro correnti drenanti e mesoporanti, con le micro correnti drenanti eliminiamo edemi e gonfiori dai tessuti,invece con le correnti mesoporanti, possiamo inoculare principi attivi antinfiammatori come l’ozono o qualunque tipo di molecola.
Cromoterapia a leds verdi e rossi che ha la capacità di eliminare i batteri dalla cute, prima barriera di protezione dall’ambiente esterno, inoltre la cromoterapia garantisce un trattamento oltre che antinfiammatorio, anche drenante.
Laser lllt un soft laser che consente un trattamento efficace limitando il dolore nella parte interessata.
Mesopor M4
Dispone di guanti in micro fibra d’argento che veicolano particolari tipi di micro correnti, che agiscono al livello linfatico, vascolare,migliorando la tonificazione muscolare, eliminando cosi l’infiammazione. Questa tecnologia disponendo di manipoli di alta precisione, può essere utilizzata su zone sensibili come quella del viso in una condizione post-paresi, o per il trattamento delle cicatrici.
Tecarterapia
garantisce un trattamento elettromedicale che consente un più veloce recupero da traumi e patologie infiammatorie dell’apparato muscolo scheletrico, questa tecnologia può lavorare in due funzionalità: Modalità capacitiva per curare i tessuti molli e la modalità resistiva per il trattamento dei disturbi ossei, articolari, cartilaginei ecc.
Sonoplus 492
dispositivo di ultrasuono, terapia mediante onde sonore ad alta frequenza che producono un effetto sia meccanico che termico a livello dei tessuti, ottenendo cosi un auto guarigione e una riparazione tessutale del corpo umano. Questo dispositivo dispone di un elettroterapia potente, che gli consente di essere utilizzata in combinazione all’ultrasuonoterapia per ottenere cosi un risultato sorprendente, in termini di eliminazione del dolore e dell’edema.
LASER MPHI
tecnica funzionale attraverso l’energia luminosa di un laser per ridurre dolore e infiammazione, e accelerare la guarigione dei tessuti danneggiati, inoltre consente il rilassamento dei muscoli e stimola la rigenerazione dei nervi.
NCH
tecnologia che lavora ad onde d’urto stimolando la rigenerazione di tendini e del tessuto osseo, dando un rapido sollievo dal dolore, con questo trattamento si può evitare somministrazione di farmaci e in alcuni casi riusciamo ad evitare interventi invasivi. Le patologie che riusciamo a curare con questa tecnologia sono: fascite plantare, sperone calcaneare,tendinopatia calcifica achillea,tendinopatia calcifica della spalla, pubalgia,epicondilite,il ginocchio del saltatore, e il ritardo di consolidazione ossea.
E-Motion
è una tecnologia di elettrostimolazione che si presenta come una sorta di muta subacquea adatta a tutte l’età e livelli di fitness, è in grado di aumentare la massa muscolare e contemporaneamente diminuire la massa grassa, si tratta di trattamenti non invasivi e indolori che sfruttano la tecnologia wirless prestandosi in questo modo ad un utilizzo anche all’aria aperta.
LIPOSCULPTURE
attraverso un elettrostimolazione unica nel suo genere che unita all’elettromagnetismo consente una tonificazione muscolare profonda che riesce a coinvolgere anche i muscoli intrinsechi difficili da attivare con un allenamento naturale. Un trattamento di soli 30 min è l’equivalente di 6h di allenamento naturale.
Opera
L’unica piattaforma multifunzione per trattamenti uroginecologici e la nevralgia del nervo pudendo
Funzioni, tecnologie e device basati sul concetto di trasferimento energetico, dall’efficacia scientificamente provata, operano in maniera sinergica per dare risultati con un approccio non invasivo.
Opera-V è una piattaforma che, attraverso un utilizzo efficace delle onde radio combinate alla veicolazione di principi attivi, è progettatata per un trattamento efficace e indolore dell’apparato genitale femminile e maschile.
I disagi intimi riguardano un’alta percentuale di popolazione di qualsiasi età, e incidono molto sulla qualità della vita.
Fino ad oggi a queste disfunzioni non è stata data la giusta rilevanza terapeutica, se non con un approccio invasivo non sempre necessario.
Grazie a Opera-V, si ottiene un recupero sostanziale della forma e della funzionalità regolare dei tessuti trattati.
Controlla la gravità, allenati come mai prima d’ora e lasciati stupire dalla tecnologia brevettata Dynamic Vectoring, che permette a Sintesi di simulare il comportamento di pesi liberi, elastici, vogatori e molte altre attrezzature. Con il tablet in dotazione puoi impostare i tuoi esercizi con un semplice tocco, visualizzare in tempo reale i dati della tua performance e portare i tuoi allenamenti a un livello superiore.
Sintesi è nata da una minuziosa cura del dettaglio ed è 100% made in Italy. I due moduli tubolari e i suoi meccanismi interni sono in alluminio aeronautico, con finiture in polimeri anti usura e anti attrito. I motori elettrici di Sintesi possono sviluppare carichi fino a 100kg e potenze fino a 2kW, sfruttando il recupero dell’energia prodotta dall’utente durante l’allenamento.
Entra nell’era del carico digitale
La digitalizzazione del carico permette di passare rapidamente da un allenamento di tipo classico a uno funzionale, oppure da un allenamento di forza a uno aerobico.
Slim Tonik
5 Azioni in 1 unica tecnologia
Il sistema che aiuta a dimagrire, riducendo gli accumuli adiposi, rassodando il corpo e definendo la silhouette.
Ha un effetto anti-age, che aumenta fin da subito il benessere psico-fisico e un’azione anti-dolorifica ed anti-infiammatoria.
Biomed Analyzer
Biomed Analyzer è una bilancia in grado di rilevare accuratamente 25 parametri
corporei in pochi secondi. L’analisi della corporazione corporea consiste nella
valutazione e quantificazione dei diversi compartimenti del corpo umano.
Il test utilizza la bioimpedenziometria che misura l’impedenza offerta da un corpo:
si basa quindi sul principio della diversa conduzione elettrica dei tessuti al passaggio
di una corrente elettrica alternata a bassa intensità, in relazione al loro contenuto di
acqua ed elettroliti;i tessuti magri infatti conducono la corrente più dei tessuti grassi.
Come anticipato,oltre a misurare il peso corporeo (definibile come la forza esercitata
dalla massa attirata verso il centro della terra grazie alla gravità), è possibile rilevare
anche diversi parametri riferiti alla composizione dello stesso, ad esempio la
diversificazione tra massa magra, massa grassa, acqua totale, sali minerali da cui poi
siamo in grado indirettamente di estrapolare dati importanti come IBM,PBF e
WHR,estremamente importanti per definire eventuali rischi di salute
(obesità,diabete,problemi ormonali, pressione alta ecc..).
Il peso viene considerato quindi come la somma tra Massa magra (chimicamente
acqua,sali minerali, proteine) e Massa grassa.